Adesione Persona Fisica

Al Consiglio Direttivo dell'Associazione
"Un cuore per l'autismo ONLUS"
Via Don Luigi Monza nr. 20 Bossisio Parini (LC)
Email:info@cuore4autismo.org

 

RICHIESTA DI ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE

 




avendo preso visione dello Statuto, chiede di poter aderire all'Associazione “Un cuore per l’Autismo Onlus” in qualità di

SOCIO

A tale scopo, dichiara di condividere gli obiettivi espressi dello Statuto dell'Associazione di promozione sociale e di volercontribuire alla loro realizzazione.
Si impegna all’osservanza delle norme statutarie e delle disposizioni del Consiglio Direttivo.
Si impegna, inoltre, a non utilizzare il nome dell'Associazione per attività di carattere commerciale, imprenditoriale ocomunque per attività che abbiano scopo di lucro. Si impegna altresì a non utilizzare a scopo di lucro il materiale prodottodall'Associazione e reso disponibile ai soci.
Prende atto che l'adesione è subordinata all'accettazione da parte del Consiglio Direttivo, come previsto dallo Statuto.Dichiara, che verserà la quota associativa annuale di euro 30,00 (trenta) e quale socio sostenitore secondo le modalità’fornite In conformità alla legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, l’Associazione "Un cuore per l’Autismo” Onlus "garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti.
Il loro trattamento viene realizzato, mediante elaborazioni manuali e strumenti informatici, dall’Associazione stessa cheamministra tutti i beni, le offerte, le donazioni e quant’altro per gli scopi dichiarati nello Statuto.I dati verranno utilizzati esclusivamente per adempimenti ai quali l’Associazione è tenuta per legge e per comunicazioni aLei personalmente dirette da parte dell’Associazione.
Il Titolare del trattamento è l’Associazione "Un cuore per l’Autismo” Onlus ". Responsabile del trattamento è il Sig.FALCINELLI Enrico, presidente dell’Associazione. Contattando il Responsabile del trattamento, gli interessati potrannoavere tutte le informazioni relative ai loro dati e potranno chiederne ed ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, larettifica e quant’altro; potranno altresì esercitare tutti i diritti emergenti dall’Art. 13 della citata legge 675/96.



(*) Campi obbligatori.